Regolamento

Per le passeggiate:

Le passeggiate di Parco Adda Cavallo sono aperte ai maggiorenni, Soci di Parco Adda Cavallo.

Gli esterni che desiderano partecipare alle passeggiate verranno iscritti all’Associazione con validà unicamente per la giornata in corso.

I partecipanti hanno l’obbligo dell’uso del cap.

Tutti i partecipanti devono percorrere in fila indiana e rispettare le indicazioni fornite dall’Accompagnatore o dall’aiuto Accompagnatore. Chiunque disturbi la passeggiata o metta in pericolo sé o altri partecipanti potrà essere riaccompagnato in maneggio dall’Accompagnatore o dall’aiuto Accompagnatore, senza diritto di rimborso della passeggiata.

Nel caso la passeggiata venga disdetta dall’Accompagnatore per motivi di maltempo prima della partenza, i partecipanti non sono tenuti all’obbligo del pagamento della stessa; se la passeggiata dovesse essere interrotta per maltempo nel corso della stessa, il prezzo verrà frazionato in base al tempo trascorso (30 minuti, 1 ora, 1 ora e 30 minuti, 2 ore).

Coloro i quali, a percorso iniziato, dovessero rinunciare, per qualsiasi motivo, alla passeggiata stessa sono tenuti a corrispondere l’importo della passeggiata per intero.

Verranno considerate solamente le prenotazioni fatte di persona o telefonicamente ed esclusivamente al numero 348-8212163; non verrano, pertanto, prese in considerazione prenotazioni via SMS o via e-mail.

Ricordiamo che nel caso in cui il Cliente non dovesse attenersi alle indicazioni degli Accompagnatori e dell’aiuto Accompagnatore e dovesse prendere iniziative personali non consentite, causando incidenti a sé o agli altri, o danni a terzi, PARCO ADDA CAVALLO non ne risponderà.

 

Ricordiamo che PARCO ADDA CAVALLO si avvale SOLO della professionalità di Accompagnatori ed istruttori Fitetrec-ante